Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo. (Ippocrate)

NUTRIZIONISTA ONLINE

COME SI SVOLGE LA VISITA

Non potendo essere svolta di persona, ma solo tramite strumenti tecnici che riducano per quanto possibile le distanze “fisiche”, la visita nutrizionale online si basa sulla compilazione del modulo della privacy e del modulo su cui il paziente dovrà riportare peso e altezza, la propria anamnesi generale e le abitudini alimentari.
Una volta spediti via mail i suddetti moduli, verrà concordato l’orario delle visita via Skype o Whatsapp, nelle quale oltre al colloquio verranno date indicazioni su come effettuare le misurazioni antropometriche.

A seguito del colloquio dovrà essere effettuato il pagamento mediante bonifico e una volta ricevuto l’accredito, il paziente riceverà in circa 2/3 giorni il piano nutrizionale personalizzato.

educazione alimentari nutrizionista

STRUMENTI PER LA VISITA

Per lo svolgimento della visita, è necessario l’utilizzo di strumenti online per il riconoscimento della persona e per lo svolgimento del colloquio, necessario per una corretta consulenza nutrizionale.
Consigliamo l’utilizzo del programma Skype (scaricabile a questo link o utilizzando il medesimo strumento presente negli App Store IOS o Android) e contattando la Dott.ssa Sanna ricercando l’account “Dott.ssa Sanna Nutrizionista” e dotandosi di una telecamera da utilizzare durante la visita.
E’ possibile anche utilizzare il sistema di video chiamata tramite WhatsApp, contattando la Dott.ssa al numero 392-6230171.

Per l’appuntamento stabilito, si da un margine di ritardo rispetto all’orario concordato di 15 minuti, passato il quale si riprogrammerà un eventuale nuovo appuntamento.
La durata della visita è di circa 40/45 minuti.

    CONTATTAMI PER QUALSIASI INFO

    Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DLGS 196/2003

    I miei studi di ntrizionista

    Le Mie Sedi

    Chi Sono

    Mi sono laureata a Cagliari in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione presso la Facoltà di Farmacia e Biologia dell’Università di Cagliari. Successivamente ho frequentato il master in Alimentazione Umana a Roma e successivi stage di perfezionamento. Sono iscritta all’albo dell’Ordine Nazionali dei Biologi Nutrizionisti, requisito necessario per svolgere la libera professione.

    Menu